top of page

isotom® Ricarica

Aggiornamento: 7 apr



Isotom® è una polvere da sciogliere in acqua a base di carboidrati e sali minerali per la preparazione di una bevanda isotonica. Durante le attività sportive è utile poter portare con se una comoda ricarica in modo da poter facilmente preparare la bevanda appena prima dell'utilizzo semplicemente aggiungendo il contenuto del flacone (35 g) in 500 ml di acqua potabile, invece di portare con se la busta intera.


Alla ricarica sigillata (distribuita come campionatura) viene attribuita una scadenza di soli 4 mesi in quanto il materiale del flacone è leggero e pratico ma non garantisce la stessa barriera all'umidità rispetto al prodotto originale in busta.


Una volta utilizzata, si raccomanda di lavare accuratamente con acqua flacone e tappo facendoli asciugare perfettamente prima della ricarica successiva. Il sigillo e l'etichetta vengono eliminati e il flacone è così riutilizzabile praticamente all'infinito semplicemente acquistando la busta e utilizzandolo come ricarica da portare con sé durante le attività!


Vi auguro delle belle avventure!!


Thomas Schwitter



161 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Perchè scegliere isotom® e saltom?

Isotom® e saltom contengono ingredienti di altissima qualità, non contengono inutili coloranti, edulcoranti artificiali o sostanze ausiliarie non necessarie come biossido di silicio, spesso usati da a

コメント


bottom of page